ANF in piazza a Brescia per “Le associazioni raccontano”

APPUNTAMENTO
BRESCIA , DOMENICA 22 MAGGIO
Ciao carissime amiche e carissimi amici, è con gioia ed entusiasmo che finalmente ritorna la bellissima iniziativa solidale “𝗟𝗘 𝗔𝗦𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗡𝗢”.
Noi di #ANF parteciperemo con il nostro stand il 22 Maggio in piazza Vittoria a Brescia (facilmente raggiungibile anche con la metro) .
Vi invitiamo TUTTI ma proprio TUTTI a venire a trovarci.
Durante l’arco della giornata ci saranno le amiche della ginnastica acrobatica che ci delizieranno con esibizioni mozzafiato, ci sarà una sorpresa da parte dell’Associazione #Aido come una caffettiera alta tre metri funzionate , nel pomeriggio poi sarà presente il Gruppo Cinofili Madonna della Strada di Pontevico con dimostrazioni, l’Associazione Diabetici Brescia eseguirà Test gratuiti di prevenzione al diabete tipo 2 con professionisti, l’Associazione Tradizioni agricole ci mostrerà con strumenti d’epoca l’antica Arte della macina a pietra come da nostra tradizione
———
Io Antonello, Giusi e Andrea, amici e famigliari già alle 9 del mattino saremo lì e il tutto finirà alle 18,30. Sarà una giornata allegra spensierata e soprattutto potremo salutarci, conoscerci e scambiarci esperienze perché non siamo e non dobbiamo sentirci mai soli. Sarà una bella domenica di #IMPEGNO #PASSIONE E #CUORE da passare insieme.
Download PDF

Potrebbero interessarti anche...