Inoltriamo con grande piacere.
Gentilissimi,
ho il piacere di confermarvi che la Quarta Giornata di approfondimento e divulgazione sulle Malattie Neuromuscolari – GMN si terrà
sabato 13 marzo 2021 (www.giornatamalattieneuromuscolari.it)..
Quest’anno l’evento è in forma virtuale e hanno confermato la loro adesione i seguenti Centri di Riferimento:
Ancona, Bari, Brescia, Bologna, Genova, Messina, Milano, Napoli, Padova, Parma, Palermo, Pisa, Roma, Siena, Torino, Udine.
La GMN prevede un incontro dedicato agli esperti del settore quali neurologi, fisiatri, pediatri, medici di medicina generale, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, psicologi, infermieri e “caregiver” ma soprattutto ai pazienti e ai loro familiari, alle Associazioni che li rappresentano e a tutti coloro i quali sono coinvolti quotidianamente nella gestione del paziente.
La manifestazione è cresciuta negli anni e si è consolidata; l’edizione 2019 ha visto la presenza di oltre 1600 partecipanti in tutta Italia. Nel 2020 è stata purtroppo rinviata per la pandemia.
GMN si svolge in collaborazione con l’Associazione Italiana per lo Studio del Sistema Nervoso Periferico – ASNPe l’Associazione Italiana di Miologia – AIM e ha ricevuto il Patrocinio da FNOMCeO, SIMG e SIN.
Le iscrizioni sono state aperte da alcuni giorni e i programmi aggiornati. I link alla scheda di iscrizione sono pubblicati sul sito;
ci si può iscrivere direttamente selezionando la città che si preferisce (iscrizione gratuita ma necessaria).
Chiedo la vostra collaborazione per dare massimo risalto all’iniziativa attraverso la diffusione del Flyer allegato a tutti i membri della vostra Associazione, utilizzando possibilmente la vostra mailing list.
In allegato vi invio inoltre il Banner eventualmente pubblicabile sul vostro sito web e l’immagine per FB e Instagram (le immagini andrebbero linkate a www.giornatamalattieneuromuscolari.it per maggiori informazioni).
Vi ringrazio fin d’ora per la collaborazione e resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Cordiali saluti e buona giornata.
Claudia – Event Manager