Il convegno ANF 2023 si svolgerà a Brescia. La comunicazione ufficiale

CONVEGNO BRESCIA 2023

Carissime Socie/i
Carissime tutte/i

Vogliamo comunicarVi che come anticipato in Assemblea dei Soci del 22 dicembre 2022 tenutasi a Parma si svolgerà il Convegno di Brescia il giorno 13 maggio 2023, in concomitanza con il mese delle neurofibromatosi, della durata di un’ intera giornata con un programma medico scientifico di alto livello ma con un taglio dedicato a piccoli, adulti ed alle loro famiglie.

La partecipazione al Convegno è gratuita per tutti i partecipanti.

Il Convegno si terrà presso il CENTRO PAOLO VI di Brescia (nel centro storico della città facilmente raggiungibile sia con l’ auto che con i mezzi) in una sala che potrà contenere non più di 100 persone.

Quest’ anno Bergamo e Brescia sono Capitale della cultura Italiana e la città di Brescia è in pieno fermento ricca di eventi culturali e sociali ed è per questo che chiediamo a chiunque volesse partecipare di comunicare la propria presenza entro il mese di febbraio per poter organizzare tutto al meglio.

Ai Soci riserveremo un diritto di precedenza ma cercheremo di accontentare tutti coloro che vorranno partecipare.
Per partecipare si può iscriversi dando comunicazione alla sede di ANF presso la nostra responsabile sede e segreteria nazionale sig.ra Sara Vasè mandando una email ad anf@neurofibromatosi.org dove indicare i nominativi che intendono partecipare con relativo indirizzo email e/o numero di recapito telefonico e se si è iscritti in qualità di soci ad ANF ODV.

In questo momento stiamo lavorando per realizzare l’ apposita locandina in cui si potrà leggere l’ intero programma del Convegno che contiamo al più presto di comunicarVi tramite il nostro sito e i nostri social.

Tornare a godere di una NOSTRA giornata dove vederci, confrontarci, fare colazione assieme ed ascoltare le ultime novità dei nostri medici è bellissimo e per finire in bellezza stiamo organizzando una cena conviviale la sera stessa nella stessa struttura ad un costo calmierato dove speriamo di avere un’ ampia partecipazione perché ce lo meritiamo!

ANF Presidente Corrado ed il gruppo lavoro Vincenzo Angiolina Cinzia Antonello.


Download PDF

Potrebbero interessarti anche...