17 Aprile 2021: Convegno Scientifico e Assemblea dei Soci ANF

ATTENZIONE:

SIA PER IL CONVEGNO – APERTO A TUTTI –

CHE PER ASSEMBLEA DEI SOCI ANF- (RISERVATA AI soli SOCI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA)

E’ OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE  all’indirizzo anf@neurofibromatosi.org  entro e non oltre il 15 Aprile ore 12

Iscriversi indicando nome e cognome, specificando  se l’iscrizione è per il Convegno o per l’Assemblea Soci (riservata ai soci ANF)

********************************************************

Gentilissimo Amico/a,
ANF Associazione per la Neurofibromatosi ODV organizza il 17 Aprile 2021 per tutti quanti interessati, un

Convegno Scientifico di aggiornamento sulle Neurofibromatosi con inizio alle ore 9.00.

Il Convegno si terrà via Web avvalendoci della piattaforma ZOOM.
Il programma è curato dal Prof. Martino Ruggieri Presidente del Comitato scientifico ANF, dal Prof. Edoardo Caleffi Direttore U.O.C. Chirurgia Plastica Azienda Ospedaliera-Universitaria PR e dalla Dott.sa Giulia Vitetta responsabile ambulatorio Neurofibromatosi Azienda Ospedaliero-Universitaria di PR. Saranno analizzate diverse tematiche e sarà possibile inviarci via mail (fino a qualche giorno prima) eventuali domande di vostro interesse a cui saremmo lieti di rispondere durante il convegno.

Per partecipare sarà necessario iscriversi entro il 15-04-2021 ore 12,00 presso la segreteria ANF ed a tutti gli iscritti verrà inviato programma definitivo, link di accesso e password per entrare in piattaforma ZOOM.

Inoltre è convocata l’Assemblea Ordinaria ANF per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo 2020
2) Presentazione Progetto Registrare (allegato)
3) Relazione Comitato Scientifico
4) Attività anno 2021
5) Varie ed eventuali

L’Assemblea ANF aperta ai soli soci in regola con la quota associativa, è indetta in prima convocazione per il 16-04-2021 alle ore 05,00, in seconda convocazione il giorno 17 Aprile 2021 alle ore 11,00 e comunque al termine del Convegno.

Anche per la partecipazione all’Assemblea Ordinaria è obbligatoria l’iscrizione entro il 15-04-2021 presso la segreteria ANF indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono, a tutti gli iscritti sarà inviato un nuovo link di accesso e password per entrare in piattaforma ZOOM.

INDICAZIONI PER PARTECIPAZIONE
L’incontro avverrà tramite “Piattaforma Zoom”; il link per accedere all’aula virtuale sarà inviato via mail qualche giorno prima dell’Assemblea all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione (obbligatoria), in Segreteria ANF
Al momento dell’iscrizione specificare a quale evento si desidera iscriversi:

Sono previste due iscrizioni distinte:

Una per il convegno accessibile, previa iscrizione, ed entro i termini previsti, per tutti

Una per l’assemblea riservata, previa iscrizione, ed entro i termini previsti, riservata ai soli soci iscritti ed in regola con la quota associativa (Statuto)

Le iscrizioni devono pervenire all’indirizzo anf@neurofibromatosi.org dalla persona interessata.

Il link per accedere sarà inviato, a fronte ed a seconda dell’iscrizione nei termini previsti, tramite mail, direttamente all’indirizzo dell’ iscritto dalla sede pochi giorni prima

Il link di accesso a Convegno ed Assemblea Soci non è cedibile.

Sarà fatto l’appello all’inizio di entrambi gli eventi.

REGOLE DI ACCESSO:
– Accedere alla riunione indicando COGNOME e NOME
– Sarà fatto un appello delle persone iscritte all’Assemblea
– LE PERSONE NON IDENTIFICABILI VERRANNO ESCLUSE
– Silenziare il microfono
– Tenere accese le videocamere per farsi identificare
– Il canale sarà attivo dalle ore 8.30 (per chi non avesse mai utilizzato questo strumento si consiglia di fare una prova tecnica.

PER INTERVENIRE:
– Possono intervenire i soli soci registrati
– Per intervenire prenotare l’intervento utilizzando la chat indicando l’argomento
– Quando è il proprio turno per parlare accendere il microfono

Potrebbero interessarti anche...