Riceviamo dalla Regione Lombardia

 

Spettabile Associazione,

come noto, dal 20 settembre in Regione Lombardia è aperta la possibilità a tutti i pazienti che rientrano nelle categorie dei soggetti immunocompromessi e trapiantati di cui alla circolare del Ministero della Salute prot. n. 0041416-14/09/2021-DGPRE-DGPRE-P1 ad oggetto “Indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID- 19”, di prenotarsi per effettuare la terza dose di vaccinazione.

La prenotazione può avvenire attraverso il portale di Poste S.p.A. al link prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

La platea dei soggetti interessati dalle patologie -di cui all’elenco che si unisce alla presente- conta circa 150.000 soggetti e Regione intende porre in campo ogni strategia e iniziativa utile per riuscire a completare la vaccinazione di tali pazienti in almeno due mesi.

Mi rivolgo quindi a Voi, che rappresentate il punto di riferimento per questi pazienti e li affiancate quotidianamente nella loro esperienza di cura, affinché supportiate Regione Lombardia al fine di informare e sensibilizzare i pazienti immunocompromessi e trapiantati iscritti alle Vs. Associazioni in ordine all’apertura delle somministrazioni delle dosi addizionali di vaccino contro il SARS-CoV2/COVID-19, coadiuvandoci quindi in una comunicazione capillare ed efficace.

Confidando nel Vs. prezioso supporto, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Giovanni Pavesi

Direttore Generale Welfare

Piazza Città di Lombardia 1 – 20124 Milano
Nucleo N 2 – piano N 2 – Ala Blu – stanza 25

Tel. 0267653404

scarica il pdf

Trapiantati e immunocompromessi 

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...