Le creazioni di Nonna Luciana per ANF

LE CREAZIONI DI NONNA LUCIANA
PER ANF ASSOCIAZIONE PER LA NEUROFIBROMATOSI
Doppio appuntamento estivo a Trevignano Romano.
Quest’anno il caldo e l’afa non ci hanno dato tregua e nonostante ciò insieme a Nonna Luciana abbiamo creato e colato tanti gadget nuovi e dato tante nuove idee sia per regali che per la realizzazione di sacchetti e bomboniere solidali.
E proprio a causa del caldo a giugno siamo scesi in piazza nel pomeriggio e siamo rimasti fino a sera.
Mentre a fine agosto abbiamo montato il nostro nuovissimo gazebo e siamo scesi in piazza in mattinata ma è scoppiato il classico temporale estivo e ci ha costretti a rincasare nel primo pomeriggio.
Non sono mancati gli incontri piacevoli e interessanti, in particolare una nostra affezionata amica amante dei gatti che ha scelto l’ennesima luna, questa volta con i brillantini azzurri e verdi e naturalemente con i gatti. Tanti bambini ci hanno fatto i complimenti e hanno partecipato con grande soddisfazione alla nostra pesca solidale, una nota particolare per la piccola grande Aurora e il suo fratellino Michele che hanno preso i loro soldini e li hanno messi nel salvadanaio dicendo che il loro gesto sarebbe servito ad aiutare anche i bambini meno fortunati di loro.

Per il momento è tutto … ci aggiorniamo presto con altre novità, stiamo preparando qualcosa di veramente carino a tema natalizio…

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...