Rinnovo quote associative ANF per l’anno 2022

𝗜͟𝘀͟𝗰͟𝗿͟𝗶͟𝘇͟𝗶͟𝗼͟𝗻͟𝗶͟,͟ ͟𝗿͟𝗶͟𝗻͟𝗻͟𝗼͟𝘃͟𝗼͟,͟ ͟𝗱͟𝗼͟𝗻͟𝗮͟𝘇͟𝗶͟𝗼͟𝗻͟𝗶͟.͟.͟.͟
🤓 Rinnovo quote associative ANF per l’anno 2022 🤓
𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗳𝗮𝗿𝗲?
Questi gli estremi per effettuare il versamento della quota sociale, che parte da un minimo di euro 25,00 ed ha validità annuale – 12 mesi dal versamento- . Ricordiamo che, da Statuto, l’iscrizione è nominativa e non cedibile.
C/c postale: n. 11220431 (preferibile se nuovo socio)
oppure
C/c bancario IT 27 I 05387 12700 000000459738 presso la Banca Popolare Emilia Romagna -Sede Parma, (accertarsi, che la Banca inserisca i vostri riferimenti nella causale), entrambi intestati ad ANF -Associazione per la Neurofibromatosi, via Giuseppe Righi, 1\A -43122 Parma

In ognuno dei due casi è consigliato inviarne copia in Segreteria ANF, tramite mail

Apporre sempre la causale, che evidenzia il motivo della vostra donazione:
– “Rinnovo Quota associativa” se è un rinnovo quota
– “Nuovo Socio” se è la prima volta che ci si iscrive –dopo l’accettazione della domanda di ammissione da parte del Consiglio Direttivo (scaricabile dal sito)
– “Donazione o offerta” se è un’offerta
– “Contributo per…” se è riferito a qualcosa di specifico, ecc…

Al ricevimento del versamento la Segreteria invierà una lettera di ringraziamento in cui è inserita una tessera da ritagliare che ne indica la scadenza.

Nel caso, entro 30 giorni dal vostro versamento, non pervenisse la lettera vi preghiamo di contattare la Sede.

𝗟’𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗦𝗼𝗰𝗶 𝗔𝗡𝗙 𝗱𝗮̀ 𝗱𝗶𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼:
– ricevere al proprio domicilio copia del periodico “Amici per la pelle”, giornalino che ANF edita con tutte le notizie relative alla vita associativa, informative, e scientifiche che arriva solamente ai Soci.
– partecipare gratuitamente ed in forma prioritaria alle Assemblee dei Soci, ai Congressi organizzati da ANF, alle informazioni locali, all’aggiornamento delle notizie sulla legislatura vigente, ai convegni, ai banchetti che saranno presenti sul territorio, ecc..
– sostenere i progetti di ANF che spaziano dalla ricerca scientifica, all’individuazione di nuovi medici e centri dedicati. Senza il vostro aiuto non sarebbe possibile.
Download PDF

Potrebbero interessarti anche...