Orso Sospeso 2020..Grazie a chi ha contribuito

   

È terminato, il 30\11\2020 con grande successo e partecipazione, il progetto Orso Sospeso 2020.

Aggiorniamo sul quanto è stato fatto grazie al grande e generoso contributo che

Luigina, Maria Fiorella, Anna Maria, Pamela, Sara hanno dato ad ANF .

Sono state raccolte  donazioni per 14 orsetti che hanno raggiunto fra il 4 ed il 14 dicembre i bimbi con NF , indicati da Stefano Savioli, corresponsabile Emilia Romagna ANF e promotore del progetto.

14 pacchettini hanno invaso la sede, pronti e desiderosi di partire per raggiungere i loro piccoli Amici.

Questa la lettera che ogni destinatario ha ricevuto:

Carissimo\a Amico\a

Sei stato selezionato per ricevere l’orsetto ANF tramite il progetto “Orso sospeso” che ha avuto un grande riscontro e molta generosità da parte di tante persone che hanno aderito in maniera davvero altruista.
Stefano Savioli si è impegnato per questo progetto ed ANF lo ha sostenuto, insieme alle tanti donatori generosi che hanno fattivamente contribuito per far si che tanti bimbi avessero da ANF un Amico coccoloso Per la Pelle.

Chi ha donato non sa a quale bimbo/a arriverà e questo fa la differenza…la gentilezza e l’altruismo sono valori immenso.

L’Orso è destinato a bimbi che lo accolgono, ne hanno cura ed ogni tanto lo riempiano di tante, tantissime coccole. Sarete Amici per la Pelle!

Se i tuoi genitori vorranno scattare una foto da mettere sul giornalino associativo, per testimoniare che l’orsetto è arrivato nelle manine giuste, ci farà piacere.
Dovranno però anche scrivere una liberatoria per la pubblicazione della tua fotografia altrimenti non possiamo pubblicarla.

Puoi inviare anche un disegno, o se vuoi un’emozione scritta. Ci farai tu un regalo.. sarà il nostro regalo di Natale

Faremo un articolo dove citeremo solo il nome di battesimo di chi ha ricevuto l’orso sospeso per dare informazione e trasparenza a chi ha partecipato.

Ora.. abbraccia questo nuovo amico, tienilo con te, fagli conoscere i tuoi famigliari, i tuoi amici…è tuo!

Gli orsi hanno raggiunto 10 bimbi che abitano nelle province di: Cagliari, Torino, Verona, Trento, Taranto, Napoli, Benevento.
e  4 bimbi che abitano a: Torino, Genova, Brindisi

Ringraziamo Braian, Davide, Gabriele e Jacques che ci hanno inviato una bellissima foto con il nuovo amico – che sarà pubblicata sul prossimo Giornalino Amici per la Pelle – ed il loro personale ringraziamento che condividiamo con chi ha aderito al progetto “Orso Sospeso”.

Grazie a chi, donando, ha reso felici 14 bimbi

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...