BISKO, TEA e OSO

BISKO,  TEA e OSO

Sono arrivati nella grande famiglia di ANF e  sono bellissimi, sono morbidi, coccolosi e grandi (circa 30 cm)  teneri con due occhioni che sembrano dire..coccolami e tienimi con te!

Un perfetto regalo solidale per le festività e per ogni ricorrenza!

La Neurofibromatosi è una malattia genetica rara caratterizzata dalla formazione di tumori sul decorso dei nervi più tante altre complicanze. Come tutte le altre malattie genetiche le associazioni si organizzano a raccogliere fondi per portare avanti la ricerca.

ANF propone per quest’anno questi peluche, l’offerta minima e’ di 10€ l’uno. -se inviati considerate in più il contributo alle spese di spedizione.

Potete ordinarli :

  • da alcuni dei Responsabili Regionali ANF  che si sono resi disponibili nella loro provincia (trovate gli indirizzi sul sito ANF) che poi li distribuiranno senza spese di spedizione nella propria città.
  • al Convegno di Roma il 14 Dicembre (se li ordinate in sede ANF entro il 7 dicembre sarete sicuri di trovarli e ritirarli in sede congressuale senza spese postali) o in qualsiasi evento organizzato da ANF
  • direttamente in sede ANF all’indirizzo anf@neurofibromatosi.org  o via fax 0521.771457 dove, a fronte dell’ordine dove indicare: tipologia, numero, indirizzo di spedizione e bollettino o bonifico,  a cui andranno aggiunte le spese di spedizione, saranno inviati direttamente all’indirizzo da voi indicato. .

La sede spedisce  al venerdì con  posta ordinaria.

Volendo e per accorciare i tempi, il cartaceo arriva in sede dopo 15\20 giorni, si può inviare all’indirizzo anf@neurofibromatosi.org copia del versamento, con l’indirizzo a cui inviare gli orsetti e la quantità.

Se si desidera la spedizione prioritaria con il corriere, le spese di spedizione saranno maggiorate.

 

 

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...