BRESCIA 22 APRILE 2018: LE ASSOCIAZIONI SI RACCONTANO

II EDIZIONE LE ASSOCIAZIONI SI RACCONTANO

Teatro dell’incontro per questa edizione sarà piazza Duomo di Brescia, che darà spazio ad un grande “mercato solidale” generato dagli stand delle associazioni; stand che diventeranno il luogo di aggregazione dove ogni realtà presente potrà farsi conoscere attraverso le testimonianze dei propri membri volontari e auto-sostenersi proponendo gadget e piccole raccolte fondi.

L’apertura della piazza avverrà alle 10.30 e la giornata sarà scandita da diverse iniziative dallo spettacolo e allo sport, con la possibilità di vedere e provare sport di minore importanza mediatica ma di alto coefficiente di coesione.

Ospiti dell’evento gli amici dell’associazione PAC che riunisce 10 pizzaioli e 14 pizzerie.

Ci sarà la possibilità di gustare fragranti pizze e per i più piccoli di partecipare a laboratori dedicati.

Sempre per i più piccoli sarà organizzato un concorso artistico che darà l’opportunità a qualche promettente disegnatore di creare un murales che decorerà l’atrio della sala operatoria del reparto di ortopedia pediatrica dell’ospedale civile di Brescia.

In tutto ciò non mancheranno le iniziative per gli adulti.

La manifestazione sarà inoltre animata da un piccolo talk show che presenterà le varie associazioni presenti e documentata da E’ LIVE con una diretta nazionale.

ANF onlus sarà presente con uno stand della Sezione Lombarda con la presenza di Angiolina Sabatti, Consigliere Nazionale.

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE NEURO FIBROMATOSI ONLUS E LA  LOTTA ALLE NEUROFIBROMATOSI ANCHE ONLINE
(CON UN CLIC PUOI DONARE E SOSTENERE A.N.F. ONLUS CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO)

 

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...