Precisazioni dal Centro di Parma- dottoressa Elena Boschi

Buongiorno cari Soci ANF,
sono la Dott.ssa Elena Boschi, medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e dal 19 Giugno 2015 lavoro c/o l’UOC di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni  dell’AOU di Parma, con un contratto libero-professionale, cofinanziato al 50% dall’Azienda Ospedaliera di Parma e al 50% da ANF.
Come medico dell’UOC di Chirurgia Plastica svolgo gli stessi turni dei miei colleghi Dirigenti medici e contrattisti, che prevedono una turnazione mensile tra i diversi servizi della Chirurgia Plastica, ovvero: reparto Chirurgia Plastica, Centro Ustioni (reparto e sala operatoria), sala operatoria, ambulatorio medicazioni, ambulatorio chirurgico, guardia festiva diurna e notturna di 12 ore (un week end al mese circa), guardia notturna settimanale (preceduta da turno diurno di 12 ore).
Inoltre, sempre dal Giugno 2015, sono la referente, insieme al mio Direttore Dott. Caleffi, dell’Ambulatorio multidisciplinare della Neurofibromatosi, per il miglioramento del percorso di cura del paziente con NF.
Sempre crescente è il numero di pazienti, provenienti da tutta Italia, che si rivolge al suddetto ambulatorio e che viene preso in carico c/o il nostro Centro e sempre più numerosi sono i pazienti con NF, che vengono sottoposti ad intervento chirurgico c/o il nostro reparto.
Come molti di voi sanno, per prenotare una prima visita o una visita di controllo c/o di noi, è possibile inviare una mail alla sottoscritta (eboschi@ao.pr.it) o telefonare al numero del reparto della Chirurgia Plastica 0521/702048 o dell’ambulatorio della Chirurgia Plastica 0521/702773.
In settembre 2016, ho accettato, in comodato d’uso, un cellulare di proprietà di ANF, allo scopo di agevolare la comunicazione tra la sottoscritta e i pazienti, per facilitare la prenotazione di visite, spostare appuntamenti, comunicare referti di esami, ecc.
Tale utenza (331/8990622), come da me indicato allora, è attiva il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 11 alle ore 13.
A scanso di equivoci ed incomprensioni con i soci ANF, i pazienti che seguo e i loro  familiari, volevo precisare che i giorni e gli orari in cui ho dato la mia disponibilità che il cellulare sia acceso, sono purtroppo solo indicativi, compatibilmente con il resto del mio lavoro c/o l’UOC di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni, che prevede turni giornalieri e notturni, di ambulatorio, reparto, Centro Ustioni, sala operatoria, week end e festivi.
Nel caso il cellulare non fosse accesso, i pazienti sono invitati a lasciarmi un messaggio o, ancora meglio, ad inviarmi una mail, che riesco a leggere in genere quotidianamente.
Mi scuso se vi ho rubato tempo, ma erano precisazioni doverose, perchè molti di voi forse ignorano che non mi occupo solo di Neurofibromatosi.
Mi auguro di poter continuare a lavorare a questo progetto in cui sto investendo molte energie e di cui vado molto orgogliosa e di poter continuare ad essere utile, in qualche modo a tutti voi.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Elena Boschi
Parma, 25/07/2017

 

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE NEURO FIBROMATOSI ONLUS E LA  LOTTA ALLE NEUROFIBROMATOSI ANCHE ONLINE
(CON UN CLIC PUOI DONARE E SOSTENERE A.N.F. ONLUS CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO)
Download PDF

Potrebbero interessarti anche...