Libro Caffellatte sulla Pelle e Braccialetti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libro CAFFELLATTE SULLA PELLE
Il libro nasce da un’idea di Gaia Zappia, già collaboratrice del giornalino ANF “Amici per la Pelle” ed  è la raccolta di 15 racconti scritti da ragazzi e ragazze con neurofibromatosi che hanno raccontato la loro quotidianità con la NF. Toccante, intenso, ironico..vero!
Disponibile, fino ad esaurimento, in sede ANF
Viene proposto con un’offerta minima di 10 euro cadauno.

Se spedito a domicilio aggiungere 5 euro (fino a tre libri, poi il contributo è maggiore) per il contributo spese postali.

BRACCIALETTO

Nasce da un gruppo di ragazzi NF che volendo fare qualcosa per la loro associazione hanno deciso di fare una colletta fra loro per sostenerne le spese facendo in maniera che il progetto fosse in tutti i sensi  loro. Dopo aver avuto l’approvazione da ANF, in breve tempo hanno realizzato questo progetto.
Disponibili in tre colori: blu, grigio e bianco- fino ad esaurimento – presso la sede ANF .

Accertarsi prima della disponibilità dei colori contattando la sede ANF tramite mail anf@neurofibromatosi.org o telefonicamente, in orario apertura sede 0521771457

Viene proposto con un’offerta minima di 2,50 euro cadauno. Se spedito bisogna aggiungere  il contributo spese postali.

COME FARE PER AVERLI?

Inviando copia del bollettino postale o il bonifico relativo , comprensivo di spese postali- in sede ANF – tramite mail o fax- indicando quanto richiesto e la quantità nella causale. Controllate che ci sia  l’indirizzo a cui inviarli.

Se non anticipati  i bollettini arrivano in sede in 10\15 giorni. Quanto ordinato una volta spedito dalla sede, impiega circa 10 giorni lavorativi per arrivare a vostro domicilio

Per chi utilizza il bonifico bancario prego verificare che siano inseriti dalla propria banca tutti i vostri dati per la spedizione in quanto diventa impossibile inviare ordini senza parti di indirizzo.

Per qualsiasi informazione telefonate in sede ANF al numero 0521771457

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...