“UNO SCATTO PER LA RICERCA” – Grazie a Parmafotografica

 

Sabato 17 febbraio u.s. sono stati consegnati presso l’Ospedale Maggiore di Parma, reparto Chirurgia Plastica, –  i fondi raccolti con l’iniziativa promossa da Parmafotografica “Uno scatto per la ricerca”, campagna benefica iniziata  sabato 25 novembre e conclusasi sabato 16 dicembre.

Vogliamo ringraziare  per la generosità dimostrata, i fotografi che hanno aderito all’iniziativa donando una o più opere a disposizione del progetto senza le quali il progetto non si sarebbe realizzato

Grazie a tutti i soci di Parmafotografica che hanno contribuito con la loro presenza alla buona riuscita della raccolta fondi e a tutti i cittadini che hanno contribuito con l’acquisto delle fotografie,  facendo un regalo importante di solidarietà

Il Comune di Parma, sempre vicino alle attività di Parmafotografica

Grazie a Sara Vasè  per aver indicato  questa realtà Nazionale fondata  a Parma nel 1991 ed Corrado Melegari, presidente e  rappresentante di ANF,  per avere accettato di buon grado il nostro contributo.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di questo progetto ad ogni titolo

Abbiamo potuto contare sulla generosità di tante persone che  hanno decretato il successo di questa iniziativa permettendo così di contribuire al benessere della comunità.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Parmafotografica : www.parmafotografica.it

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE NEURO FIBROMATOSI ONLUS E LA  LOTTA ALLE NEUROFIBROMATOSI ANCHE ONLINE
(CON UN CLIC PUOI DONARE E SOSTENERE A.N.F. ONLUS CON PAYPAL O CARTA DI CREDIT

 

 

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...