Congresso Neurofibromatosi a Catania

Buonasera a tutti,

sono felice di comunicarvi che il Congresso NF del 6/7 ottobre a Catania è realtà, tutti i tasselli organizzativi sono al loro posto.

Non nascondo che l’organizzazione ci ha dato parecchio filo da torcere, ringrazio Pippo Barbaro responsabile ANF per la Sicilia che fin dalla primavera scorsa si è messo a disposizione per la buona riuscita dell’evento, ringrazio Sara che come al solito è risultata indispensabile ed impeccabile nell’organizzazione e nella comunicazione, ringrazio il Prof. Martino Ruggieri  ideatore di un programma scientifico straordinario.

Ora lo posso dire senza peccare di presunzione: sono contento di aver creduto e voluto questo evento in terra di Sicilia e di aver dedicato tanto tempo  all’organizzazione.

ORA TOCCA A VOI

La buona riuscita dipende dalla vostra partecipazione, dal vostro passa parola.
Tengo a precisare che la partecipazione al congresso da parte dei laici è gratuita, ossia non è necessario essere iscritti ad ANF, tuttavia è necessario iscriversi all’evento e nel caso di iscrizioni in sovrannumero i soci ANF hanno diritto di prelazione.

Rimane pertanto a carico vostro viaggio e pernottamento e una piccola quota per la cena sociale del Venerdì sera. Pausa caffe, pranzo del sabato e spostamento in pullman del venerdì sera e del sabato sera sono a carico dell’organizzazione.
La segreteria ANF e tutti quanti noi siamo a disposizione per qualsiasi richiesta

Corrado Melegari
Presidente ANF

 

Download PDF

Potrebbero interessarti anche...